Vini

Luca Bellani – Sessanta – Spumante 100% pinot nero

Tipologia: pinot nero – 11% Vol. – Un Blanc de Noirs con leggeri riflessi dorati. Al naso presenta aromi di frutta matura con un finale piacevolmente citrino.

Valdobbiadene Prosecco Superiore Brut DOCG Drusian

Tipologia: bianco (bollicine) – 11% Vol. – Il profumo apre con un ventaglio di note fruttate con sentori di mela acerba e agrumi. Al palato è armonioso, fresco e asciutto.

Traminer 2020 Andreas Gsellmann

Tipologia: bianco – Annata: 2020 – 13% Vol. – Si presenta come un traminer atipico, con bassa acidità lavora sulla pienezza di beva e sulla profondità, non filtrato.

Ribolla Gialla Slovenia Valter Sirk

Tipologia: bianco – Annata: 2022 – 12,5% Vol. – Colore giallo paglierino; al naso fruttato e floreale con sentore di fiori di acacia; al palato risulta armonico, fresco e sapido.

Vermentino Linfa di Apua – Colli di Luni – DOC

Tipologia: bianco – Annata: 2023 – 12,5% Vol.

Weissburgunder Pinot Bianco 2022 Andreas Gsellmann (Calice)

Tipologia: bianco – Annata: 2022 – 12,5% Vol. – Profumi floreali e fruttati che spaziano dal giglio alla susina gialla, morbidezza al naso e facilissima bevibilità.

Weissburgunder Pinot Bianco 2022 Andreas Gsellmann

Tipologia: bianco – Annata: 2022 – 12,5% Vol. – Profumi floreali e fruttati che spaziano dal giglio alla susina gialla, morbidezza al naso e facilissima bevibilità.

Rosso Colli di Luni – Podere Ferrari

Tipologia: rosso – Annata: 2023 – 12,5% Vol. – Il vigneto Ferrari guarda le spalle ai promontori costieri su cui sorgono le Cinque Terre e a sua volta lascia dietro la Valle del Vara, così godendo di un microclima di confine tra il mare e la terra.

Barbera d’Alba DOC 2022 Le More Bianche

Tipologia: rosso – Annata: 2022 – 14% Vol. – Una barbera semplice e fresca per un vino spensierato: al naso un buon frutto avvolto dalle note di violetta.

CINQUECAMPI ROSSO EMILIA LAMBRUSCO IGT

Tipologia: rosso – Annata: 2022 – 13% Vol. – Dal vigneto Cinquecampi un vino da uve Lambrusco Grasparossa, Malbo Gentile e Marzemino coltivate su suoli franco argillosi con rese di 2-3 kg di uva/pianta.